Distributori di sexy toys per donne – gadget sexy pret-a-porter

sexy toys per donne

sexy toys per donne
Fanno capolino dai bagni delle donne nelle discoteche, locali e club, ma anche centri estetici e SPA.
Sono simpatici, colorati e pieni di “giochini” che sanno tanto farsi desiderare; impossibile non notarli.
Sono i distributori di sexy toys per donne insospettabili e glamour, e stanno invadendo i luoghi più insospettabili e glamour.

All’inizio furono i distributori di spazzolini da denti nelle toilette dei ristoranti; l’evoluzione li ha soppiantati con quelli per preservativi piazzati in ogni dove. Ora l’emancipazione ci ha portato questi nuovi dispenser di dildi: distributori di sexy toys per donne.

distributori di sexy toys per donne
distributori di sexy toys per donne
Se in Italia è solo da qualche tempo che sono stati sdoganati questi “dispensatori di benessere e di piccoli piaceri quotidiani”, madame francesi e miss inglesi già da diversi anni impazziscono per i giocattoli per adulti venduti nei locali pubblici; tanto che questa “liberalizzazione” e semplicità (oltre alla necessaria riservatezza) di reperire sexy toys, ha dato luogo ad un boom di party a tema, ritrovi tra affezionati e scambio di regali piccanti.

Il là allo sdoganamento italiano – come anche per gli altri Paesi – è coinciso col successo di programmi televisivi come “Sex and the City”, i quali hanno dato una mano alle donne a cambiare il loro atteggiamento.

Il principio di funzionamento è lo stesso dei classici distributori automatici di merendine e bibite: basta inserire i soldi, selezionare il prodotto che più piace tra le decine in esposizione, ed ecco scendere una deliziosa e anonima scatoletta fucsia, poco più grande di un pacchetto di sigarette.

#IMGSX# Gli oggetti che riscuotono maggior successo sono 6: i dadi dell’amore, un elegante vibratore in formato “travel”, l’anello vibrante fucsia, il gel lubrificante massaggio corpo, le “geisha balls” e infine una deliziosa e stimolante paperella vibrante waterproof, con tanto di boa attorno al collo e cristalli sul becco, perfetta per un bagno hot in pieno relax, da sole o con il partner.

Inizialmente l’idea è da accreditarsi a My Yoyo, brand italiano “women friendly” dedicato alla seduzione, al piacere e alla sessualità della donna o della coppia, che ha deciso di affiancare ai suoi prodotti anche una linea “griffata” di distributori di sexy toys automatici; oggi se ne trovano di diversi brand, ognuno con un fiore all’occhiello diverso e per scopi tra i più particolari.

Signore, a voi la scelta. I sexy toys per donne sono arrivati!



Allegati

Array

Contenuti correlati...